Il Brescia Calcio Femminile comunica che Omar Pezzotti non è più il direttore generale del Club. La decisione è stata presa consensualmente tra l’interessato e la presidente Clara Gorno, a causa degli impegni professionali assunti da Pezzotti precedentemente all’incarico con il BCF e che gli impediscono di dedicarsi al 100% a tutti gli aspetti societari.

«Sapevo degli impegni di Omar quando ci siamo conosciuti e quando poi gli ho proposto l’incarico – le parole di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile –. Possiamo dire che questo è stato un periodo di prova nel quale abbiamo verificato se ci fossero effettivamente le possibilità di poter instaurare un rapporto di collaborazione continuativo con lui. Con molta umiltà, vista la mole di lavoro che necessita un impegno a 360 gradi e al 100% del tempo, mi ha detto che non riesce a coniugare tutti gli impegni. Lo ringrazio per la disponibilità e per la professionalità mostrata in questo breve tratto di strada percorso insieme, ma ciò non toglie che in futuro i nostri cammini possano incontrarsi ancora».

«Ringrazio la presidente Gorno per l’opportunità – il commento di Omar Pezzotti –. Ci eravamo dati queste settimane di tempo per capire se potevo riuscire a dedicarmi al 100% al Brescia Calcio Femminile oltre che alla mia attività lavorativa esterna al calcio. Con molta serenità ci siamo resi conto che ciò non era possibile e quindi abbiamo preso di comune accordo la decisione di non dare seguito alla nostra collaborazione. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo alla presidente Gorno, con la quale è nata una splendida amicizia e le ho detto che resto a disposizione se avrà bisogno di qualche consiglio, e a tutto il Brescia Calcio Femminile per questa nuova, stimolante, avventura. Nelle poche settimane che ho potuto frequentare l’ambiente del BCF ho visto che ci sono tanti valori, professionalità di alto livello e soprattutto qualità umane di grande spessore. Sarò uno dei primi tifosi del Brescia Calcio Femminile e auguro a tutti di raggiungere gli obiettivi più alti possibili sia dal punto di vista sportivo che personale. Forza Brescia».

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile