La Serie B non si ferma, dato che abbiamo due recuperi e un anticipo della 19a giornata di campionato.

La Roma Calcio Femminile è in un buonissimo momento di fiducia e domenica vuole centrare la quarta vittoria di fila, ma sarà molto difficile per le giallorosse avere la meglio su un Tavagnacco lanciato in zona promozione e desideroso di punti per continuare il sogno di tornare dopo un solo anno in Serie A.

Il Brescia intende proseguire la striscia positiva, e andrà a Perugia per prendere quella vittoria che sarà fondamentale per rimanere in Serie B. Ma la Leonessa dovrà stare atento alle grifoncelle che daranno tutto per far sì che la vittoria biancoblù sia la più sofferta possibile.

Chiudiamo con l’anticipo del 19o turno tra Lazio e Cesena, con le biancocelesti che devono per forza vincere se vogliono puntare alla massima serie, mentre le cavallucce, che godono del buon momento di forma, potremmo vedere quel salto di qualità che tutti gli addetti ai lavori aspettano.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.