Il Genoa ha dovuto lasciare i tre punti per la seconda volta di fila dopo il ko contro la Ternana. Infatti, le genoane hanno perso 3-1 sul campo del Cesena ma, dopo undici giornate di Serie B, restano saldamente al quinto posto.

A commentare la partita per le rossoblù è stata la centrocampista Sara Tardini: “Non abbiamo iniziato bene poi l’abbiamo un po’ ripresa e alla fine del primo tempo e poi purtroppo il secondo tempo non siamo riuscite a a fare quello che volevamo Insomma cercare di rimettere la partita in carreggiata per provare a vincerla. Da queste partite vediamo che c’è ancora tanto da lavorare, e quello che ci eravamo prefissate ad inizio anno, ovvero cercare di ridurre quel gap con le prime, c’è ancora tanto da fare per arrivare lì e sicuramente continueremo a lavorare come stiamo facendo tutti i giorni per per arrivarci“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.