Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia, dopo il ko contro la Lazio, ha ripreso subito a vincere, imponendosi in casa dell’Arezzo per 2-1.

A mettere il sigillo sulla gara è stata Teresa Fracas, la quale ha commentato così, sui canali ufficiali della società bresciana, la partita: “Sono felice perché in queste ultime due partite anche non partendo da titolare sono riuscita a finalizzare. Per me questo è davvero importante. Diciamo che è stata una partita tosta giocata fino all’ultimo. Per fortuna l’abbiamo portata a casa, nonostante l’Arezzo abbia provato a rimontare. I tifosi? Come dico sempre, loro sono la dodicesima giocatrice in campo. Per noi è davvero bellissimo poter avere sempre qualcuno che ci sostiene e che ci fa sentire il calore dagli spalti, è un vero e proprio punto di forza“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

1 commento

  1. Vorrei chiedere a mister Seleman perché Fracas parta spesso dalla panchina? Come titolare non renderebbe a sufficienza? Mancanza di tenuta fisica?

    Comunque sono molto contento della sua stagione, ha una elevata efficienza in zona rete. Direi che sbaglia meno di Luana Merli, che non voglio discutere e la cui mancanza di sente.

    Spero però che la squadra trovi finalmente un ritmo importante e costanza di risultati positivi, per cercare di infastidire le prime.

    Forsa Brèsa!

Comments are closed.