Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Nel 2-1 ottenuto dal Brescia sul campo dell’Arezzo nel 17o turno di Serie B c’è stata una calciatrice che, senza dubbio, è stata la migliore in campo: stiamo parlando di Veronique Brayda che, con un gol e un assist a Fracas, ha permesso alle biancazzurre di tornare a conquistare i tre punti.

La capitana delle Leonesse è intervenuta ai microfoni del club bresciano per parlare della partita: “Tanta sofferenza, ce la siamo portata fino alla fine, però l’importante era vincere. Sono contenta per la mia prestazione, però si può sempre migliorare e lavorare. Era importante riscattare la partita contro la Lazio che non meritavamo di perdere. Dobbiamo però essere consapevoli che in tutte queste partite la squadra la prestazione l’ha fatta, poi è chiaro che il calcio è questo, nel senso che non sempre si riesce a vincere“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.