Il turno di pausa della Serie B nell’ultimo weekend ha dato l’opportunità al Chievo Women di vivere quindici giorni di lavoro intenso in preparazione delle ultime 4 partite che possono valere una stagione.
Le gialloblù, infatti, sono pienamente in corsa per un’avvincente e sempre più indecisa lotta salvezza, che passa sicuramente anche dalla trasferta di domenica mattina contro il Perugia.

Il Grifone è fanalino di coda della classifica con soli 5 punti, ma l’impegno in terra umbra non va assolutamente sottovalutato.
Le clivensi negli ultimi mesi hanno dimostrato ampiamente la capacità di confrontarsi anche con compagini in corsa per la A e hanno certamente le qualità per avere la meglio anche in questa occasione, ma l’errore da non fare è prendere sottogamba la sfida, come dimostra anche la gara di andata.
La sfida dello stadio Olivieri, infatti, fu tutt’altro che scontata. Con il Perugia subito in vantaggio dopo pochi minuti e Chievo costretto a rincorrere.
Solo una grande reazione, in un campo inzuppato e scivoloso a causa di un violento acquazzone, regalò vittoria e tre punti alle gialloblù.
Per avvicinarci al meglio all’appuntamento di domenica, riviviamo le emozioni dell’incontro di andata fra Chievo Women e Perugia Calcio Femminile.


Credit Photo: Chievo Verona Women F.M.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here