lecce-women-aurora-rizzon
Il Lecce  ha annunciato  la riconferma del portiere sardo Aurora Rizzon vestirà cosi la maglia giallorossa per il secondo anno consecutivo. La classe 2004, che ha collezionato 4 presenze con il Lecce, arriva dalla Torres con la formula del prestito. Queste le parole della stessa calciatrice:
“Sono contenta di poter proseguire il percorso iniziato l’anno scorso con questo gruppo e con mister Andrea Panico, il preparatore dei portieri del Lecce . Darò il massimo per migliorare i risultati raggiunti nella scorsa stagione e per crescere ancora sotto tutti i punti di vista. Ringrazio la mia famiglia e la società per aver creduto in me, farò il possibile per ripagare tutti con delle buone prestazione sul rettangolo di gioco”.
Felice anche il tecnico Vera Indino:
Il ritorno di Aurora Rizzon dopo l’esperienza della scorsa stagione rappresenta la volontà comune di continuare a crescere insieme. Mister Panico ha spinto tanto per il ritorno di Aurora in giallorosso convinto delle sue potenzialità e sono certa che con il suo aiuto riuscirà a migliorare sempre di più. Confidiamo molto nel contributo di Oppelt e Rizzon“.
 Nei giorni scorsi le salentina avevano annunciato gli innesti del portiere  classe ’01 Milena Oppelt  e Katerzyna Zawadzka, difensore classe ’01.