Torna in campo nel pomeriggio di oggi il Trento, inserito nel girone B di Serie C. Le gialloblù, reduci dal successo con i Mittici e dal pareggio contro il Venezia, sarà di scena in campo contro la Triestina con direzione arbitrale affidata a Mattia Rodighiero della sezione di Vicenza . La formazione del tecnico Spagnolli, con 5 reti siglate e due incassati, ospiterà le alabardate che sino ad ora hanno raccolto un solo punto.
Per le ospiti da registrare il pari per 3 a 3 all’esordio in campionato con il Vicenza seguito dal passo falso con il Riccione per 4 a 2.

 “Quella contro la Triestina è una partita importante, perché ci darà ulteriori indicazioni sul livello del torneo e, soprattutto, ci permetterà di capire se la squadra è capace di avere lo stesso rendimento delle prime gare. Affrontiamo un’avversaria di livello, che lo scorso anno è cresciuta tantissimo nel corso della stagione e punta a disputare un torneo d’alta classifica. Le ragazze sono pronte: in settimana abbiamo lavorato bene, recuperando le tante energie spese domenica scorsa contro il Venezia. Ci siamo liberati dalle tossine e vogliamo regalare un’altra soddisfazione alla società, dopo la splendida presentazione ufficiale di sabato: vincere sarebbe il modo migliore per concludere un week end importante”.