vis-civitanova-renzo-monreale
Sconfitta nella prima dell’anno in campionato per la  Vis Civitanova che cede in casa contro il Venezia. La squadra del tecnico Renzo Morreale incassa la rete di Mella al 7′ e al 20’ Zuanti raddoppia.
Nella ripresa nonostante i tentativi delle padroni di casa Govetto fissa il definitivo 0-3.  Al termine del match a parlare è stato lo stesso tecnico della Vis Civitanova Renzo Monreale:
“La squadra del primo tempo è stata troppo timorosa nei confronti del Venezia  quindi dobbiamo scendere in campo con un altro atteggiamento. Nella ripresa invece la squadra mi è piaciuta ed ha messo in difficoltà le quotate avversarie, peccato che non siamo riuscite a trovare il gol. Il Venezia poi ha chiuso i conti nel finale ma dobbiamo ripartire dalla prestazione del secondo tempo per ottenere risultati importanti”.
VIS CIVITANOVA – VENEZIA FC 0-3 (0-2 pt)
Reti: 7’ Mella, 20’ Zuanti, 77’ Govetto
VIS CIVITANOVA: Raicu, Spinelli, Langiotti, Piscitelli, Gomez, De Luca, Natalini (85’ Coccia), Eugeni (54’ Monterubbianesi), Silvestrini (60’ Ranzuglia), Costantini, Rastelli (75’ Monzi) A disp. Comizzoli, Brutti, Ciccalè All. Morreale
VENEZIA FC: Italiano, Sclavo, Tomasi, Carleschi, Stefanello, Mella (69’ Govetto), Nencioni, Zizyte, Zuanti, Mella, Cacciamali (85’ Rossa), Mantoani A disp. Pinel, Misina, Dezotti, Martinis, Quaglio All. Comin
Arbitro: Cravotta di Città di Castello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here