Per il terzo anno consecutivo la realtà dell’A.C. Novedrate avrà la sua squadra femminile e prenderà parte al Campionato di Serie D in Lombardia! Per questo la società organizza un Open Day per il reclutamento delle nuove atlete che vogliono entrare nella rosa e di nuovi volti per la società per la stagione 2018/19, tutto questo in data 3 giugno alle ore 10.00 presso il “Campo Sportivo Comunale” in via per Mariano di Novedrate (CO). 

Da anni nel settore del calcio, ma solo gli ultimi nel mondo del calcio femminile, le parole del mister Carlo Ferrari sul 2017/18 e i piani futuri:
“Sulla stagione appena conclusa, dopo un girone d’andata con risultati soddisfacenti per la squadra, abbiamo ricominciato la seconda parte con assenze importanti (capitano compreso) e per infortuni in ruoli dove non c’erano sostituzioni di pari livello.
In questo momento la società dell’AC Novedrate ha organizzato un open day il 3 giugno con la volontà di poter selezionare nuove ragazze così da infoltire la rosa, in attesa di recuperare le ragazze che purtroppo sono ancora infortunate o all’estero per studio. L’obbiettivo sarà quello di creare una squadra di buon livello, per poter cogliere delle belle soddisfazioni.”

Le motivazioni e la voglia di crescere sono tante come punto di partenza e di costanza per puntare in alto. Mancano solo gli ultimi ritocchi per affrontare al meglio la nuova stagione!

Per informazioni e contatti:
Marianna Radice (dirigente) 3397901253 – Carlo Ferrari (allenatore) 3386871261 
“Campo Sportivo Comunale” in via per Mariano di Novedrate (CO)
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AC-Novedrate-350004645178535/

Credit Photo: Enrico Marelli