Mancano ormai dieci giornate alla fine della della Serie A. Domenica si giocherà il 25° turno che vede la capolista Pescara, ormai non più imbattuta, scendere in campo Mercoledi 28 alle 15.30 contro l’ostico Cagliari che ha rifilato otto reti al Real Statte. Impegno ostico, anzi difficilissimo, per l’Olimpus che sarà impegnata nel big match contro il Montesilvano. Le due formazioni distano solamente sei punti in classifica e una vittoria del team abruzzese riaprirebbe la corsa per il secondo posto.
In realtà la giornata si apre alle 15.00 con la gara tra il Real Statte e il Real Grisignano entrambe sconfitte la settimana scorsa. Alle 15.30 la Lazio ospiterà il Fasano che cerca punti importanti per allontanarsi dalla zona play out.
Alle 16.00 sarà la volta del big match salvezza tra il Rambla e le cugine del Città di Thiene. Le ragazze di Lapuente sono penultime a cinque punti, mentre le ragazze di Kim Serandrei sono ultime a zero punti e cercheranno di portare a casa i tre punti grazie allo stato di forma di Boutumah, che in sette partite ha realizzato otto reti. In contemporanea si giocherà anche Futsal Breganze – Salinis. Quest’ultima è a pari punti con il Città di Falconara che a sua volta, alle 17.00, chiuderà il turno della 25° giornata in casa della Bellator. Entrambe le compagini sono nella zona rossa (play out). Riposano Kick Off e Ternana.

Credit Photo: Pagina Facebook Montesilvano

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.