Il mercato e l’ambiente del neonato Riozzese Como ha posto alti obiettivi per la squadra lombarda. Una squadra che punta alla promozione nella massima serie non può perdersi in certe piccolezze. In una Serie B dove ogni punto è oro, la squadra del patron Verga non può sprecare occasioni del genere.

Nell’esordio di campionato, le comasche hanno schiantato il Perugia con un secco 3-0. Risultato che potrebbe essere ribaltato dal Giudice Sportivo. La squadra agli ordini di Pablo Wergifker ha compiuto sei sostituzioni, una in più di quelle concesse. Ciò comporterebbe l’annullamento del risultato del campo e la vittoria per 3-0 a favore delle grifoncelle. Scenario che non farà piacere alle giocatrici che hanno dato tutto in campo dimostrando un ottimo recupero dal lungo periodo di pausa.

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni, si farà luce sulla questione grazie alla sentenza che sarà pronunciata dal giudice. Fatto sta che certe ambizioni bisogna anche saperle gestire stando ben accorti ad ogni dettaglio. Sperando che la situazione si risolva nel migliore dei modi, vi terremo aggiornati sulla questione.

Credit Photo: Instagram Michela Franco