Nelle ore scorse in casa Futsal Pescara, una delle squadre accreditate per la vittoria finale della massima serie di calcio a 5 femminile, a parlare è stata Bruna Borges.
Queste le parole della calcettista ultimamente ai box causa noie fisiche:
“Non sono stata molto bene: ho perso un po’ di peso, ho avuto febbre e debolezza. Niente Covid, grazie a Dio. Per sicurezza sto riprendendo un po’ alla volta, sto già molto meglio e voglio tornare al 100% per la squadra. Se aspetto di rientrare con Ersilia D’Incecco? No ma ammetto che mi manca tanto. 
Con la Lazio sicuramente sarà una partita difficile. Rispettiamo tutti, ma faremo del nostro meglio per i tre punti in palio. Loro hanno Alessia Grieco, una grande giocatrice, sta facendo molto bene, però pensiamo a noi e vediamo cosa accadrà domenica.
Noi cerchiamo semplicemente di fare il nostro lavoro, tutte insieme, per cercare di andare più lontano possibile. Non penso a quello che è stato, perché adesso sarà tutta un’altra storia e dobbiamo allenarci ancora tanto per le sfide che verranno. La possibile Final Four? Manca poco, ma prima c’è la Lazio: un passo alla volta e arriveremo in forma per la qualificazione. Cosa chiedo al 2023? Non mi aspetto mai nulla: voglio solo la salute e sapere che chi amo sia sempre felice”.