Partnership Master Sole 24 Ore

C-Date, nuovo sponsor del Brescia Calcio Femminile per questo rush finale di stagione!

“Meglio il Brescia del Barcellona”. C-Date sceglie le “Leonesse d’Italia” come prima squadra da sponsorizzare in Europa. Il Brescia Calcio...

Federazione Brasiliana: obbligo di squadre femminili a partire dalla stagione 2018/2019

Il calcio femminile è un settore in forte crescita come dimostra il report della Uefa “Women’s football across the...

Regina Baresi ambassador per Adidas

“Finalmente posso svelarvi il mio nuovo progetto! Sono davvero orgogliosa e onorata di essere la prima calciatrice italiana del...

Isap Packaging, impegno e passione al servizio del Fimauto Valpolicella

New entry in casa Fimauto Valpolicella; per il campionato 2017-2018 l’azienda veronese Isap Packaging SpA ha deciso di sostenere la società presieduta...

Autoservizi Pasqualini, da 7 anni in viaggio con il Valpolicella

Per il 7° anno consecutivo Autoservizi Pasqualini SRL è partner ufficiale della Fimauto Valpolicella calcio femminile. Una sinergia e...

Sicurplanet e Valpolicella insieme per andare…Sul sicuro!

Per il terzo anno consecutivo Sicurplanet è sponsor ufficiale del Fimauto Valpolicella. Una sinergia che trova riscontro nelle parole...

Il TMS (Transfer Matching System) nel calcio femminile

Il TMS (sigla inglese di Transfer Matching System) entrò in vigore il primo ottobre del 2010 dopo essere stato...

Tavagnacco–Juventus “vetrina” per i prodotti Friuli Venezia Giulia

La partita della serie A di calcio femminile tra Tavagnacco e Juventus, in programma sabato 27 gennaio alla Dacia...

FIFPro Women Football Global Employment Report: primo studio sul calcio femminile

FIFpro è il sindacato mondiale dei giocatori e delle giocatrici che il passato 15 Dicembre ha pubblicato il primo...

I fondi di investimento nel calcio femminile

Giovedì 18 gennaio 2018 la Corte d’Appello di Bruxelles potrebbe aver determinato una svolta epocale nel calcio moderno, tanto...

DA NON PERDERE...

tuttocampo.it