Lo Sport System rappresenta uno dei driver della nostra economia. Un settore produttivo in costante espansione e che può offrire opportunità lavorative a calciatrici e calciatori, atleti in generale o allenatori. Il Master Full Time in Sport Business Management di 24ORE Business School è la conferma di questo fenomeno.

Calcio femminile italiano investe nella formazione delle nostre calciatrici e in generale delle nostre follower e quest’anno, promuove:

1 BORSA DI STUDIO AL 50% per il “pubblico” di Calcio Femminile Italiano
1 BORSA AL 50% esclusiva per atlete iscritte alla FIGC o LND

Entrambe le borse sono valide per il Master Sport Business Management in partenza a Milano il 30 giugno 2021.

Il Master consente di acquisire le competenze e gli strumenti gestionali ed operativi necessari per lavorare nel settore sportivo: dallo sport marketing alla comunicazione, dalle sponsorship e altre revenue agli eventi e l’impiantistica sportiva.

Alcuni elementi distintivi:

  • Stage di 6 mesi con tassi di conferma pari al 95%
  • Project work e networking con prestigiose realtà del settore
  • Laboratorio sugli eSports, laboratorio di sport digital transformation, corso di giornalismo sportivo e sport start up lab
  • Laboratorio manageriale per il rafforzamento delle soft skills, corso di general & business english con certificazione EF e lezioni di excel
  • Formazione pratica e in linea con le evoluzioni di mercato con focus sui nuovi trend: sport influencer marketing & fan engagement, eSports revolution, sostenibilità e legacy, sport tech e innovazione

Un percorso formativo d’eccellenza, che prevede 6 mesi di didattica in aula (con possibilità partecipare anche in Live streaming) e 6 di stage, con lezioni a cura dei più prestigiosi rappresentanti di società sportive, Federazioni, Istituzioni e multinazionali del settore.

Se sei una giovane laureanda o laureata in discipline socio – economiche, umanistiche, giuridiche, e in scienze motorie o sei una atleta laureanda o laureata e sei interessata a intraprendere questo percorso, compila la domanda di ammissione a questo link:

https://www.24orebs.com/apply-for-course?ref_id=29862

e indica nella sezione CODICE SCONTO: CFI50.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here