Photo Credit: Real Statte

Quella di domenica era una partita importante e determinante per il futuro della stagione. Era stato già detto la scorsa settimana che per l’Italcave Real Statte i match con Lazio e Irpinia avrebbero disegnato il domani del club ionico.
Purtroppo l’Italcave lascia all’Irpinia tre punti e 4 gol che non permettono di svoltare in campionato, lasciando l’amaro in bocca anche per il futuro. Finisce 4-0 per la squadra campana che può così allungare sulle ioniche.
Rossoblu al via con Margarito, Valeria, Marangione, Pegue, Gea, alla quale rispondono le campane con Falconi, Aresu, Matijevic, Ribeirete, Moreira. Solo 15 secondi e Moreira recupera palla centralmente e scarica forte verso la porta di Margarito che raccoglie il primo pallone dalla porta. Passano 5 minuti e Ziero si aggiusta al limite dell’area il pallone tiro sul palo alla destra di Margarito che deve subire il secondo gol di giornata. Nella ripresa le altre due marcature dell’Irpinia.
Nella ripresa Marzella inserisce Valeria portiere di movimento, in contropiede giunge il gol di Aresu pronta a ricevere un cross sul secondo palo. La rete che chiude la contesa all’undicesimo con Ribeirete che dal limite tira forte sul palo di Margarito che non riesce a respingere di piede.
Adesso testa alla prossima gara che si giocherà in casa  sabato 25 febbraio alle ore 18.

PSB IRPINIA-ITALCAVE REAL STATTE 4-0 (2-0 p.t.)
PSB IRPINIA: Falconi, Aresu, Matijevic, Ribeirete, Moreira, Cetrulo, Braccia, Grecia, Ficeto, Pugliese, Macchiarella, Ziero. All. Battistone

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Valeria, Marangione, Pegue, Gea, Russo, Convertino, Pascual, Discaro, Bergamotta, Titova, Linzalone. All. Marzella

MARCATRICI: 0’15” p.t. Moreira (I), 5’42” Ziero (I), 3’48” s.t. Aresu (I), 11’12” Ribeirete (I)

AMMONITE: Gea (S), Bergamotta (S), Ziero (I)

ARBITRI: Gianluca Rutolo (Chieti), Luca Serfilippi (Pesaro) CRONO: Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia)