Cala il sipario sulla sesta giornata del torneo cadetto e arrivano nuova indicazioni dai campi. Nel girone A, l’Athena Sassari piega la Polisportiva 1980 (8-3) e si prende la prima posizione, approfittando del turno di riposo della Mediterranea. Arrivano altre tre larghe vittorie esterne: Jasnagora (7-3 a Bagnolo), L84 (7-1 all’Hurricane) e Virtus Romagna (9-2 al Villaguardia). Chiude la giornata l’unico pareggio tra Infinity e Pero (2-2).

Nel girone B continua a volare la Roma, che travolge 9-1 l’Arzachena in trasferta, resta a punteggio pieno e si porta a +6 sul Perugia, sconfitto dalla Littoriana (3-1). Ne approfitta lo Shardana, che viola di misura il campo del Real Gryphus e si porta a -1 dalla seconda posizione. Poker casalinghi, entrambi per 4-1, per Virtus Ciampino agli Eventi Futsal e del Prato sulla Vis Fondi. Mercoledì chiuderà il programma il posticipo tra Cus Pisa e Nuova Comauto Pistoia.
Nel gruppo C, l’Atletico Chiaravalle travolge 8-0 la Lux Chieti e si porta in prima posizione, approfittando del passo falso della capolista Virtus Cap, sconfitta dal Prandone (4-1). Salgono anche il Soccer Altamura (4-0 al Levante Caprarica) e la Nox Molfetta (4-1 alla Pucetta), mentre il Città di Taranto piazza l’unico colpo esterno superando 3-2 il Centrostorico Montesilvano.
Nel gruppo D, la CMB passa a Ragusa (2-0) e continua la sua marcia perfetta davanti alla Woman Napoli che travolge il Castellammare (7-1). Larga vittoria anche per l’Irpinia (5-1 alla Salernitana), mentre sono due i pareggi del sesto turno con Meta Catania (2-2 con il Reggio) e l’Academy Canicattì (3-3 con il Cerreto) che non sfruttano al meglio il turno casalingo, anche se le siciliane conquistano il loro primo punto stagionale.