Sono diverse le atlete del Modena ferme ai box. Analizziamo i singoli casi e i tempi di rientro previsti:

Morè Paola – L’ultimo infortunio in casa gialloblu.
La canarina si è infortunata nel recupero della partita di domenica scorsa con il Fossolo 76. Gli esami strumentali hanno escluso problemi al menisco e ai legamenti. Lo staff del Riacef prevede di rimettere Morè a disposizione del Mister Montanini dopo la sosta Pasquale.
Montorsi Sara – Il portiere gialloblù.
Reduce dalla frattura al mignolo sinistro, sta facendo allenamento a parte per non perdere tono muscolare. Si prevede il ritorno in gruppo dalla prossima settimana.
Preti Lucia – L’esterno gialloblu.
Ferma da circa 20 giorni per una fastidiosa infiammazione al muscolo piriforme, le terapie in atto dovrebbero renderla disponibile dalla settimana prossima.
Vediamo ora le lungodegenti:
Toma Menotti Serena 
Quasi mai a disposizione del Mister Montanini già dal suo arrivo dalla Lucchese, l’attaccante sta portando avanti terapie per risolvere i problemi alla caviglia che dovrebbero consentirgli di rientrare in gruppo entro fine mese.
Melotti Virginia 
Ferma da diverse settimane, sta lavorando a parte con lo staff sanitario.
Incerti Martina
Reduce dall’intervento al legamento crociato, sta ultimando la fase riabilitativa, è però difficile rivederla in campo nella stagione in corso. Pertanto l’appuntamento è rimandato alla preparazione del prossimo Campionato.
Modena Calcio Femminile