Credit: Lucchese Femminile

Non basta la buona prestazione alla Lucchese, sconfitta nella quattordicesima giornata del girone A di Serie C dal Pontedera. La sfida del Campo Saltocchio termina 2-3 con beffa nel finale per le rossonere toscane.

A regalarci qualche battuta sull’ultima gara è stata l’autrice del momentaneo 2-2 Clizia Lehmann, difensore classe ’99, che ci ha dichiarato: “Siamo in un girone molto competitivo, a inizio anno sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile, ma non ci aspettavamo di trovare così tante difficoltà. Abbiamo ancora l’ultima partita di andata e tutto il girone di ritorno per dimostrare che quel tredicesimo posto in classifica non è il posto che ci spetta e che ci meritiamo. Domenica non sarà una partita facile ma andremo a Meda con la voglia di prenderci quei 3 punti che in campionato ci mancano da troppo tempo”.

Lucchese Femminile – Pontedera 2-3
LUCCHESE FEMMINILE: Casarasa, Piccini, Lehamnn, Campagni (9’ st Catalno), Cotrer (40’ st E. Orsi), Fricano, Laface, Fradinho, Bengasi (32’ st Sabia), Valtolina, Fenili. (A disp.: Passarella, Cadoni, Catalano, Hourigan, Migliavacca, Migneo, I. Orsi) All. Carruezzo in panchina Lencioni perchè squalificato.
PONTEDERA: Zangari, Rizzato, Giusti, Iannella, Maffei, Sivakova, Pantani, Lewandowska, Puddu, Dehima, Maroso. (A disp.: Arrighini, Mazzella, Consoloni, Mancini). All. Tarabusi.
Arbitro: Noce di Genova.
Reti: 29’ pt Piccinni, 30’ pt e 10’ st Iannella, 16 st’ Lehmann, 35’ st Maffei.
Note: espulsa al 43’ st Catalano per doppia ammonizione.