Paola Di Marino, nata a Napoli il 04 maggio 1994 ha iniziato i primi calci all’ età di 10 anni nella squadra maschile del suo paese (Procida). A 14 anni ha iniziato la sua avventura nel Napoli Carpisa Yamamay conquistandosi la chiamata in Nazionale arrivando sino all’Under 17. Col Napoli ho raggiunto la promozione in Serie A. Attualmente è giocatrice della Sassari Torres Femminile.
Perchè hai scelto la Torres Femminile? 
Ho sposato questo progetto: é un’avventura, una nuova esperienza ed é sempre la squadra più titolata d’Italia.
Cosa ti aspetti da questa stagione?
Mi aspetto di ottenere grandi risultati con la squadra e di crescere calcisticamente in quanto sono allenata da un signor mister, uno dei più bravi d’Italia e so che con lui posso migliorare tanto.
E come squadra a cosa puntate?
Dobbiamo crescere, dobbiamo essere più cattive, aggressive, consapevoli di dare il massimo. Manca la cattiveria giusta e il volerci credere sempre .

Poi, ovvio, che non sono contenta di saltare 2 partite (sconterà la seconda contro il Marcon e rientrerà per l’Inter in casa il 29 novembre al Vanni Sanna) perché potevo dare una mano alla squadra. Purtroppo sono stata ingenua e ne sto pagando le conseguenze. Mi dispiace non dare il mio contributo ma continuerà ad allenarmi e sostenere il gruppo come posso. 

Credit Photo: Comunicato Stampa (Sassari Torres Femminile)