Domenica amara per la Freedom FC Women, sconfitta per 1-0 dell’Arezzo allo stadio “Ascanio Nesi” di Tavarnuzze. Al termine del match, il Direttore Generale Luigi Boccia ha commentato la sfida e ha parlato del futuro della sua squadra ai microfoni di Be.Pi TV.

“Sì l’episodio del rigore resta dubbio. Diciamo che nel calcio gli episodi contano. Questa volta non è stato evidentemente a nostro favore. Non ho avuto modo di rivederlo, lo farò con attenzione, ma a parte questo resta l’epilogo che sicuramente non ci fa piacere, insomma”.

“Noi abbiamo maturato una forza caratteriale che a mio avviso viene sempre fuori. Questo spiega la continuità dei risultati positivi. Basandoci su quello, andremo avanti e sicuramente non ci faremo abbattere come abbiamo dimostrato negli ultimi mesi, sul futuro prossimo che ci attende”.

“Gli obiettivi sono sempre a step. Quindi il primo è implicito che sia quello di sistemare la classifica e salvare la categoria. Successivamente abbiamo già in atto un percorso di riorganizzazione, sia in ambito strutturale sia in ambito organico, sia sotto tutti gli altri aspetti di natura più di sviluppo e anche posizionamento del brand Freedom. Quindi, il futuro che aspettiamo, sul quale stiamo già lavorando, è sicuramente più ampio, più aggressivo, e per cui siamo sereni su questo aspetto”.