Credit Photo: Fabio Vanzi

Alessandro Spugna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club dopo la straripante vittoria per 1-7 ottenuta dalle giallorosse a Firenze sul campo della Fiorentina nella prima gara de 2026, elogiando la prestazione delle sue ragazze, con una menzione in particolare a Kramzar, classe 2006 subentrata nella ripresa e autrice del quinto gol. Nel finale, poi, ha commentato la conferma, arrivata nella giornata di venerdì, che la Roma giocherà i quarti di finale della Women’s Champions League all’Olimpico.

 

Un’ottima risposta dopo la gara di Como, con un risultato grandissimo.

“Avevo chiesto alle ragazze di fare una partita attenta, concentrata, era una gara pericolosa contro una squadra forte. Abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco, anche in parità numerica. Ci sono stati tanti gol, anche belli”.

Diversi gol, diverse marcatrici. Da Andressa a Kramzar, una 2006.

“Siamo contenti per la doppietta di Andressa, l’abbiamo spostata un po’ più avanti, due gol sono sempre tanti. Il gol di Kramzar, è una 2006, entra sempre bene, risponde alla grande ogni volta che gioca. E poi il primo gol di Cinotti, se lo merita, lavorare sempre al meglio”.

Olimpico in Champions.

“Una notizia molto bella. La squadra, lo staff, il Club tutto se lo meritano un palcoscenico di questo tipo. L’abbiamo vissuta bene. Siamo tornati a parlare di Champions League in questa settimana proprio per questo motivo”.