La sesta giornata di campionato di Serie A vedrà l’ assenza della regine delle partite, Brescia Tavagnacco è rinviata a data da destinarsi, sembra il 30 Novembre il momento più probabile per la super sfida del nord.
Sul colle Theate, in Abruzzo, arriva Renato Longega, che dovrà conquistare un successo per non vedere scappare la Fiorentina delle 7 bellezze convocate da Cabrini. Mister Lello Di Camillo, cerca fondamentali punti salvezza e contro una big, anche un punto sarebbe prezioso. Giugliano e Gabbiadini hanno invece il compito di far guardare in altro le scaligere, favorite contro le neroverdi.
Cuneo e Res Roma sono due formazioni molto simili. Entrambe improntate su una difesa ferrea, vivono molto di contropiedi e ripartenze fulminee, da una parte la classe di Nagni, dall’ altra l’ intramontabile regina del goal Simona Sodini, la posta in palio è alta, chi vince si butta definitivamente nella metà della classifica che più conta.
Mozzanica e Como daranno vita ad un derby lombardo tutto da gustare, il Mozzanica deve obbligatoriamente tornare alla vittoria, due sconfitte consecutive sono dure da metabolizzare e le giovani Baldi Fusar Poli, Pellegrinelli e Rizzon devono dimostrare di essere davvero pronte per una grande maglia come quella bianca del compianto presidente Sarsilli. ILcomo, nonostante il nuovo allenatore ha perso male contro il San Zaccaria, entrando in campo con poca elettricità agonistica, e a Mozzanica dovrà concentrarsi al fine di portare quel prezioso fieno in cascina rappresentato dai punti salvezza.
San Zazzaria e Jesina sarà un autentica battaglia, romagnole e marchigiane devono battersi per fare punti salvezza, in particolare lo Jesina dopo l’ illusione contro il Brescia necessita di punti, per evitare di restare fanalino di coda con uno 0 angosciante, Monterubbiano sembra la pedina giusta per il primo successo in massima categoria.
Sembra tutto semplice sulla carta per Giulia Orlandi e compagne, che faranno visita al Luserna, dove dovranno necessariamente vincere per allungare in vetta e puntare la sesta vittoria consecutiva. Per Fattori Cincotta una prova più accessibile prima della gara della gare contro il Brescia. a