Si respira un’aria entusiasta a fine gara nello spogliatoio biancorosso e non potrebbe essere diversamente. Il San Zaccaria infatti ha conquistato una vittoria autoritaria, l’ha fatto in trasferta e su un campo non facile, ma soprattutto ha dimostrato di voler reagire ad un periodo nel quale tutto sembrava andare per il verso sbagliato. Alla fine l’1-0 va stretto alle ragazze di Nardozza nella partita contro le Comasche, che con un pizzico di precisione ed anche di fortuna in più forse avrebbero potuto arrotondare ulteriormente il punteggio.

Gianluca Nardozza
sposa questa linea di pensiero, ma senza trascurare nemmeno per un istante questi tre punti molto importanti. “Siamo stati bravi a portare a casa questa vittoria e alla fine l’unico rammarico è quello di non essere riusciti a concretizzare di più. Non abbiamo mai subito in modo eccessivo le padrone di casa e siamo riusciti invece a limitare bene a difenderci senza perdere la concentrazione nel finale. Questi tre punti ci volevano”.

L’autrice del gol decisivo Giulia Baldini non nasconde la sua soddisfazione per aver segnato la sua prima rete in campionato. Un gol pesante che regala una vittoria molto preziosa al San Zaccaria. “Sono molto contenta per la mia rete e per aver vinto conquistando i primi tre punti della nostra stagione. Questa vittoria ci voleva anche per il nostro morale”.