Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Nigeriana Jennifer Echegini, talento della Juventus Women, nella gara interna contro la Fiorentina (terminata per 4 a 0 per le bianco nere) riesce a piazzare la sua “tripletta personale”, la prima con la Juventus, e sui canali istituzionali del Club dichiara: “Sono molto felice per questa mia prima tripletta, sono emozionata, ringrazio le compagne perché questi sono gol di squadra. Sono felice perché posso dimostrare tutto quello che posso fare, sia che segni sia che dia comunque un impatto sulla partita. Mi aspettavo di poter fare cose buone, conosco le mie qualità”.

L’acquisto della Juve, giunto nel mercato di riparazione, si è rivelato da subito un ottimo acquisto di prospettiva per il gruppo. A Biella aveva già segnato, ma mai era riuscita a piazzare “tre reti nello stesso match”, questo è di buon auspicio per la prossima stagione dove Joe (per il gruppo bianco nero) potrà dare il suo supporto anche in chiave Champions.

“Giocare dall’inizio è qualcosa che dà fiducia, conclude Joe, ma io cerco di fare il mio meglio in qualsiasi momento della partita sia chiamata in causa e in cui ho l’opportunità di fare il meglio che posso per la squadra”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.