Joe Montemurro, dopo la preziosa vittoria un pò sofferta sul Milan, in conferenza stampa ha dichiarato: “Oggi è stata una partita molto difficile e i complimenti al Milan sono doverosi”.
Una gara giocata in equilibrio per un tempo, poi le sue ragazze sono state brave a capitalizzare le poche occasioni concesse dalle undici di Davide Corti.
“Dobbiamo saper soffrire e capire i momenti delle gare, ha aggiunto il tecnico, ma chiaramente ci auguriamo che non ci sia troppo da soffrire ogni settimane, ma siamo pronte ad affrontare qualsiasi tipo di situazione. Dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, partita dopo partita, mettendo in pratica quello che proviamo in allenamento. La squadra sta trovando dei buoni ritmi, se giochiamo con serenità possiamo toglierci grandi soddisfazioni. La squadra sta trovando dei buoni ritmi”.
Dopo la vittoria sulla Roma, in Super Coppa, la Juventus sembra aver dimenticato la figuraccia contro la Sampdoria in campionato del fine stagione. Con questi preziosi tre punti la juve resta a ruota della Roma per un campionato ancora molto aperto per le zone alte di classifica.