Credit photo: Paolo Pizzini

La Juventus ritrova la vittoria contro il Pomigliano, a porte chiuse, e conquista tre preziosi punti per restare a ruota della capolista Roma.

Le bianconere con questa ennesima vittoria in trasferta hanno vinto tutti e quattro le gare in Serie A contro le aquile, capitalizzando 13 reti (in totale con quest’oggi) e subendone una per la sua prima volta: la rete di oggi, con Aprile tra i pali, è stata l’ultima squadra contro cui le campane hanno trovato il gol, cosi detto della bandiera, nel massimo campionato.

Il tecnico bianconero Joe Montemurro, ritrova in parte la sua squadra: motivata e determinata a trovare il buon gioco, ed al termine dell’incontro dichiara:Il modo migliore per iniziare una settimana molto importante per noi, in cui avremo anche l’impegno in Coppa Italia. Bene essere tornati alla vittoria, ho visto una bella reazione da parte delle ragazze, non solo nel gioco ma anche dal punto di vista della grinta, del coraggio e dell’agonismo. Abbiamo provato qualcosa di nuovo dal punto di vista del gioco, e il tutto in una partita molto difficile, resa complicata dal Pomigliano a cui faccio i complimenti. Abbiamo portato a casa tre punti preziosi, perché siamo ancora li, vicini alla vetta”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.