La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2026.

Verena ha giocato le ultime sei stagioni all’Eintracht Francoforte, disputando anche la Uefa Women’s Champions League e scendendo in campo in tutti i match disputati dalla squadra tedesca.

“L’AS Roma si sta affermando come un top club europeo e mi piace molto il modo in cui gioca la squadra. Sono rimasta colpita da quanto la Roma mi abbia dimostrato un grande apprezzamento già da molto tempo e dal modo in cui in tutte le conversazioni con il Club mi sono stati delineati piani chiari per il futuro”, ha spiegato.

“Dopo sei anni all’Eintracht Francoforte, penso che questa estate sia il momento giusto per un cambiamento a livello personale. Come la Roma, anche io ho grandi obiettivi e voglia di vincere titoli. Per questo non vedo l’ora di affrontare nuove sfide in Italia e di giocare davanti a questi grandi tifosi”, ha dichiarato la calciatrice austriaca”.

Giocatrice esperta e determinata, è un punto di riferimento della Nazionale austriaca con la quale ha raccolto finora più di 100 presenze.

“Verena è una giocatrice che seguivamo da tempo, un esterno di piede mancino che come caratteristiche mancava nella nostra rosa. Siamo felici di essere riusciti a portarla a Roma, non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per il suo spessore umano”, ha dichiarato l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli. 

“Le diamo un caloroso benvenuto e siamo certi che contribuirà notevolmente al raggiungimento dei nostri obiettivi futuri”.

Benvenuta alla Roma, Verena!

1 commento

  1. Ben venga Hanshaw purchè nel proprio ruolo sia migliore di Feiersinger, Sonstevold, Troelsgaard, perchè con la squadra che nelle ultime tre partite ha subito 12 gol, con incorporata la ignominiosa sconfitta per 3 a 1 con la Juventus, c’è poco da festeggiare in vista della finale di coppa Italia e la Champion League. Non è che Spugna si crede già Guardiola, e ha mollato ….la presa o, peggio,sia ammaliato dalle sirene di qualche Club ?! Lo scudetto si difende con i denti e orgoglio….poi di fronte alla Juventus non ci sono giustificazioni …… senza contare che con Giuliano, Linari e Giacinti in quelle condizioni pietose il quadro è ancora più a tinte fosche. Mi auguro tanto di sbagliarmi…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here