Photo Credit: Fabrizio Brioschi

Il Como Women avrà perso la sfida contro la Roma nel diciassettesimo turno di Serie A, ma ha saputo reggere il confronto con una delle squadre attrezzate per la vittoria finale del campionato.

Ne è consapevole Lucia Pastrenge, la quale ha offerto una buona prestazione brillante al centro del campo. La centrocampista comasca ha commentato, davanti ai microfoni del club lombardo, la gara: “È stata una partita sul filo dell’equilibrio, ce la siamo giocate. Purtroppo abbiamo subito quel gol nel primo tempo che non ci voleva, però abbiamo dimostrato che questo Como può fare grandi cose e secondo me meritavamo il pareggio. Ora focalizziamoci sulla prossima“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.