Martina Tomaselli, al termine della rocambolesca gara a Sassuolo (vinta dalla Roma) ha voluto testimoniare, attraverso i canali Rai, l’emozione di questo suo primo titolo nazionale:

“Grandissima emozione, il mio primo scudetto, emozione giocare contro la mia ex squadra. È stata una partita incredibile, sono contenta per tutto”.

Ed ha poi proseguito: Siamo in vena di festeggiamenti, anche se ci sono partite da fare. È uno scudetto conquistato e meritato, continuiamo a lavorare per i nostri obiettivi futuri”.

La giocatrice, ex Sassuolo, è stata accolta ad inizio gara (come tutte le sue compagne neo Campionesse d’Italia per la seconda volta consecutiva) da un saluto ed una vera e propria festa: Quest’anno ho imparato molto, giocando con gente di questo livello si impara tanto. La loro tenacia, la loro determinazione nel voler raggiungere gli obiettivi la porterò sempre con me”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.