Credit: Pomigliano

Nulla da fare per il Pomigliano che nella quarta giornata del campionato di serie A ha visto solo un pareggio contro al Como Women ,il risultato non è andato oltre il 2-2. Eppure al Pomigliano i tre punti servivano per poter iniziare la sua scalata o quantomeno cercare di cancellare quello zero dei punti vicino al proprio nome nella classifica.

“Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per fare il terzo goal.” ha dichiarato ai microfoni nel post partita l’allenatore granata Nicola Romaniello, “le ragazze comasche erano tutte ben strutturate, abbiamo subito la loro fisicità. Devo dire che il pareggio del Como è stato un po’ rocambolesco: palla inattiva, tiro da fuori aerea e così ci hanno raggiunto. Peccato perché avremmo meritato qualcosa in più”. Siamo solo alla quarta giornata, tempo per risistemare le idee ce n’è ancora molto, “Certo, il campionato è ancora lungo, abbiamo un andata e un ritorno sempre da tenere in considerazione. Dobbiamo lottare sempre soprattutto con quelle squadra che sono alla nostra portata. Nella fase finale dovremmo comunque cercare di limare il gap con le nostre avversarie lavorando poi, a fine campionato, anche sul mercato.” Il mister non ha voluto comunque lasciare da parte i meritati complimenti  per le sue ragazze “Io credo che comunque abbiamo fatto una buona partita e vanno fatti i complimenti a queste ragazze”.

Prossima partita per le pantere(soprannome delle ragazze partenopee) le vedrà impegnate contro la Juventus in casa bianconera, domenica 2 ottobre alle ore 12.30.