Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Sara Gama, dopo la vittoria sul Sassuolo nell’ultima gara della stagione, attraverso i canali ufficiali del Club, afferma:Siamo contente di aver chiuso bene la stagione, soprattutto con lo spirito e la convinzione giusta: c’è tanto ancora da lavorare e, come c’eravamo detti, l’importante era provare a finire bene per porre le basi giuste per il prossimo anno. Per quanto mi riguardo, cerco sempre di aiutare la squadra – dare una mano sia in campo che fuori. So che c’è lavoro da fare e ripartiremo con forza già dai prossimi mesi”.

Con questa vittoria, la 19° su 26 gare, la Juventus chiude in seconda posizione a quota 59 punti con 65 gol fatti e 27 subiti (seconda solo alla AS Roma Campione d’Italia per la seconda volta) con un solo rammarico: non giocarsi la Finale di Coppa Italia.

Adesso vi saranno le due gare della Nazionale maggiore, dove aimè Sara Gama non parteciperà più – a causa del suo ritiro dai colori azzurri- ma vi sarà un’altra stagione con un nuovo inizio, un nuovo allenatore, e nuovi stimoli per la bandiera bianco nera.

 

 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.