Elemento indispensabile per la squadra di Bertolini con la sua capacità di sacrificarsi nel lavoro sporco fondamentale per gli equilibri del Brescia in campo, Stefania Tarenzi si appresta a vivere la sua quarta stagione con la maglia del biancoblu ricca di nuovi obiettivi.

La squadra è reduce dal doppio confronto internazionale contro Aston Villa e Lione, cosa han detto queste due partite?
“Sono state due gare importanti per noi, ci han permesso di capire dove siamo cresciute, ma soprattutto dove ancora dobbiamo lavorare per continuare a colmare il gap con le big europee”.

Il reparto offensivo è stato confermato interamente, con unico innesto quello della giovane Cacciamali dalla Primavera, un attestato di fiducia importante.
“L’obiettivo di questa squadra è quello di crescere ancora attraverso il gioco, sappiamo che la responsabilità non è poca vista la grande fiducia e che dovremo finalizzare al meglio la mole di gioco che la squadra produce, ma con il lavoro ed il sacrificio sono sicura che i risultati arriveranno”.

La partita di Supercoppa contro il Verona si avvicina.
“Sarà una gara difficile lo sappiamo, serviranno determinazione, umiltà e tanta fame, soprattutto sarà fondamentale approcciare nel migliore dei modi la gara senza mai perdere la concentrazione nel corso dei novanta minuti”.

L’obiettivo stagionale personale?
“Migliorare il mio rendimento rispetto al passato sia in zona gol che nell’aiutare la squadra con il desiderio di vincere ancora molto”.