L’estremo difensore dell’ACF Arezzo Francesca Sacchi, dopo la partita persa in trasferta contro  il Cittadella Women ha lasciato in un’intervista le proprie considerazioni sull’andamento del match. Si è detta soddisfatta per aver agito bene ma non del risultato ottenuto dalla squadra, riconoscendo però l’ottimo atteggiamento delle citte in campo.

Resta un po’ di amarezza per i tre punti persi che avrebbero risollevato il morale oltre che la posizione in classifica

Sono contenta per me, per il rigore, però non sono soddisfatta comunque di oggi perché volevamo portare a casa questi 3 punti. Volevamo arrivare alla sosta natalizia con anche questi 3 punti oltre quelli che abbiamo conquistato martedì con il Tavagnacco perché erano importanti, non solo per il morale ma anche per la classifica. Abbiamo retto bene comunque perché comunque il Cittadella è una bella squadra, ben organizzata, gioca bene. Sono contenta per l’atteggiamento che abbiamo avuto in campo perché penso che abbiamo dato tutto. Ci manca sempre di fare qualcosa la davanti, magari in più, cioè il goal. Fondamentalmente però io sono contenta per l’atteggiamento, assolutamente non contenta per il risultato”.

Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.