Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Le parole dell’allenatore del Brescia Aldo Nicolini dopo la sconfitta maturata in casa dell’H&D Chievo Women, finita 1-0 per le clivensi, nella ventesima giornata di Serie B.

Una partita sicuramente difficile per noi, non siamo riuscite a giocare come volevamo. La pressione loro era forte e questo ci ha messo un po’ in difficoltà e non siamo riuscite a creare il gioco che solitamente riusciamo a fare. Questo ci ha fatto stare dentro la partita in un altro modo, ma non come piace a noi, quindi l’abbiamo sofferta. Nel secondo tempo qualche spazio in più l’abbiamo trovato, non tantissimi per la verità, quindi questo non ci ha permesso di attaccare gli spazi in un certo modo. Infatti, abbiamo creato pochissime situazioni e opportunità per pareggiare la partita, ma è altrettanto vero che non loro non han fatto tante occasioni da gol. La partita è stata molto intensa e si è giocata con poche conclusioni, però dobbiamo accettare quello che ci ha detto il campo, la sconfitta non ci piace: per cui dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare“.
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.