Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Genoa ha sfiorato l’impresa con la Lazio, ma le laziali hanno strappato un punto alle genoane nella diciassettesima giornata di Serie B, scendendo al sesto posto in classifica.

Antonio Filippini, allenatore delle rossoblù, ha commentato la gara sui microfoni di Be.Pi.Tv: “Siamo orgogliosi noi tutti dello staff della prestazione ragazze perché è andato proprio tutto in una situazione difficile. Avevamo diverse infortunate per cui è la dimostrazione che il gruppo la squadra è la parte fondamentale per raggiungere gli obiettivi chi ha giocato meno o chi non ha giocato in questo campionato ha veramente fatto la differenza. Sono molto contento. Ho preferito cambiare il modulo per mettere la squadra nelle condizioni giuste per per rendere al massimo così è stato e abbiamo messo più giocatrici in mezzo al campo perché sapevamo che lì potevano dare delle difficoltà e le ragazze sono state brave ad interpretare questa situazione. C’è da fare un applauso anche ai nostri tifosi vengono sempre quando ci sono ci danno una grossissima mano e noi cerchiamo di ricambiare con le prestazioni per cui da qui in avanti cerchiamo di di fare questo cocktail insieme per raggiungere l’obiettivo. Domenica col Verona ci aspetta uno scontro difficile, perché, secondo me, è una delle squadre che gioca meglio per cui cercheremo di mettere in campo le nostre armi“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.