Photo Credit: Pagina Youtube Acf Brescia Calcio Femminile

Sconfitta bruciante quella subita dal Brescia nel terz’ultimo turno di Serie B, dove le biancazzurre sono state punite dal Tavagnacco grazie ad un rigore arrivato a dieci minuti dalla fine della partita.

C’è delusione tra le Leonesse, in particolar modo il coach biancoblù Ashraf Seleman, davanti ai microfoni del club bresciano, ha analizzato la partita, in quella che può essere definita come la sintesi di questa stagione: “È un anno così, nel quale va tutto storto. Il nostro portiere non ha praticamente subito un tiro in porta e usciamo dal campo sconfitti. Abbiamo avuto quattro occasioni per fare gol e non le abbiamo concretizzate, loro hanno avuto questo rigore un po’ dubbio e l’hanno trasformato. Dispiace perché le ragazze hanno dato tutto, non meritavamo di perdere. Difficile chiedere di più, poi stiamo senza attaccanti di ruolo in panchina, nel finale abbiamo messo Brayda che è una centrocampista e Pedrini che è un esterno, quindi si fa fatica a cercare i movimenti degli attaccanti. Dispiace, perché la partita l’abbiamo fatta noi e anche dopo il gol abbiamo reagito bene. Ora con la Ternana cercheremo di recuperare qualcuna, per finire bene in casa davanti ai nostri tifosi che anche  erano qui al nostro seguito. Vogliamo fare una grande partita sia per noi che per loro“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.