Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Una vittoria arrivata sul finale, sebbene le occasioni per chiudere la partita c’erano eccome. È stato questa la domenica che ha vissuto il Brescia che, nella ventesima giornata di Serie B, ha battuto 2-1 il San Marino Academy.

L’allenatore delle biancoblu Ashraf Seleman ha commentato la partita davanti ai microfoni del club bresciano: “Nel primo tempo, probabilmente, se fossimo stati sul 3-0 sarebbe stato giusto. Però c’è anche da dire che oggi è stata la prima partita da titolare di Lonati che ha avuto due occasioni clamorose, è giovane, può succedere. L’esperienza la maturerà in campo e la prossima volta magari riuscirà a mettere dentro questi due palloni facili. Ci sta quando giochi con una ragazza 2004. È stata una partita di pochi gol, ma molto aperta. Meritavamo noi probabilmente tenendo conto del rigore sbagliato e delle occasioni sbagliate al primo tempo. Alla fine quindi il risultato è giusto e meritato. Però sì è stata una partita simpatica, con tante azioni da una parte all’altra. Noi abbiamo concretizzato quella meno pulita e siamo riusciti a fare gol. Su quelle più semplici invece abbiamo sbagliato“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.