Photo Credit: Elia Soregaroli

La Serie B è ferma per la pausa degli impegni delle Nazionali, e il Brescia Calcio Femminile sta proseguendo la sua preparazione in vista del ritorno in campo previsto per domenica 10, quando le biancazzurre di Aldo Nicolini, attualmente al settimo posto con tredici punti, riceveranno alle 14:30 al “Centro Sportivo Rigamonti” l’Arezzo quart’ultimo in classifica.

Tuttavia, c’è stato un piccolo ma significativo cambiamento all’interno della dirigenza bresciana.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Pietro Sbaraini e Francesco Sardi de Letto hanno rassegnato le dimissioni, rispettivamente, dai ruoli di Direttore Generale e di Responsabile Tecnico ed organizzativo del Brescia.

Le dimissioni improvvise a stagione sportiva in corso sarebbero riconducibili a diversità di vedute con la Presidente del club biancoazzurro Clara Gorno.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.