Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Genoa va alla pausa delle Nazionali ottenendo la sesta vittoria consecutiva in Serie B, imponendosi in rimonta sul campo del Pavia Academy col punteggio di 3-1. L’attaccante genoana Caterina Bargi ha timbrato, contro le pavesi, la sua quinta rete stagionale, segnando oltretutto per la seconda gara di fila in questo campionato.

Caterina ha commentato l’incontro davanti ai microfoni di Be.Pi.TV: “Abbiamo fatto una buonissima partita, dettata molto dalla reazione avuta al vantaggio del Pavia. La nostra nota più positiva è stata la reazione: non è banale e scontato. Ci ha permesso di pareggiare e di fare il secondo e terzo gol con un largo vantaggio. Tutti i gol sono dovuti al collettivo. Siamo contente, stiamo lavorando nel modo giusto: il gol di ciascuna di noi è una rete di squadra per portare punti alla nostra squadra e alla nostra società“. 

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.