Al termine della sfida domenicale tra Arezzo e Res Roma VIII, ai microfoni di Be.PiTV è intervenuta Costanza Razzolini, capitana delle Aretine nonché match winner, avendo realizzato una bellissima rete che ha deciso la partita e consegnato i tre punti alle sue. Ecco le sue dichiarazioni.

Il gol è stato bello. Devo dire che nonostante avessi provato a tirare due volte, il campo non era il massimo quindi non l’avevo colpita bene. Questa volta invece sono andata sicura, la palla più difficile l’ho colpita bene, è entrata. Nella partita che penso abbiamo giocato noi per la maggior parte del tempo, siamo riuscite a portare a casa quello che volevamo“.

Penso che abbiamo fatto tutte una buona gara. Queste partite di solito le sblocchi con delle occasioni, una palla inattiva, un tiro da fuori… infatti loro hanno colpito un palo. Quindi penso che alla fine le partite così le vince chi ha più voglia di fare i tre punti, e noi abbiamo avuto più voglia e abbiamo vinto“.

Per il 2024 mi auguro di segnare ancora, magari gol decisivi, come quello di oggi. E poi soprattutto di fare punti, perché abbiamo bisogno di fare ancora più punti, per confermare le nostre prestazioni e aver più fiducia in noi e nella squadra, e portare avanti questo progetto importante“.