Credit Photo: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La società umbra, mediante i propri canali social, ha recentemente comunicato il prolungamento di validità dell’accordo tra la stessa ed il mister Fabio Melillo: 30 giugno 2026, questa la data termine del contratto.

In ambito rossoverde il tecnico romano (approdato in panchina dopo disparati importanti traguardi raggiunti – tra i quali spiccano i sei titoli in otto stagioni con la Roma Primavera e Res Roma), ha da subito creato dei notevoli presupposti, trasformati, poi, in vera e propria crescita e soddisfazione di squadra. Prosegue, così, l’avventura biennale trascorsa fino ad ora accanto alle Fere, al momento impegnate nelle dispute d’andata e ritorno per un posto in palio in prima categoria, conteso col Napoli.

La stagione in corso ha evidenziato un ottimo bilancio per la compagine che ha chiuso al secondo gradino della graduatoria a quota 76: un ennesimo trampolino di lancio che, al di là del risultato playoff, va a creare delle solide fondamenta in ottica viaggio 2024/25.
Ecco le parole riferite da Melillo a tal proposito:Ringrazio la società che mi è vicina in un momento particolare della mia vita, fin dal primo giorno ho avvertito stima e fiducia, mai una discussione, solo condivisione progettuale. Certi valori non li trovi ovunque, lavoro e mi fanno lavorare secondo canoni per me determinanti, con onestà ed appartenenza intellettuale.

Abbiamo fatto tantissimo in due anni e soprattutto conquistato una piazza che non conosceva la realtà femminile; sono veramente onorato e grato.
Speriamo di riuscire a fare ancora bene così, a partire da questo stimolante spareggio“.