Il Real Colombo si congeda dal campionato di serie B con una pesante sconfitta per 5-1 sul campo del Femminile Catania, gara valida quale penultima giornata del girone D della cadetteria (ultimo match stagionale per le romane).

Gara a senso unico per le siciliane che terminano la prima frazione di gioco in vantaggio sul risultato di 3-0; nella ripresa le laziali accorciano le distanze prima dei successivi due goal finali con la gara che si conclude sul punteggio di 5-1 a favore dei padroni di casa. A segno per le catanesi Ndiongue, Cinnirella, Sapienza, Zappalà e Ndiongue mentre la rete del Real Colombo è stata siglata da Simonini. Espulse nella seconda frazione di gioco Sacchetti per le ospiti e il portiere delle siciliane.

In virtù di questo risultato le capitoline terminano il proprio campionato, ultime in classifica con 3 punti, in virtù di 1 vittoria e 23 sconfitte con un tabellino di 15 reti siglate e 93 subite.

Di seguito l’analisi post gara del dirigente Andrea Firrincieli“Siamo molto delusi e arrabbiati per l’esito di questo incontro, è stata una gara molto fisica, decisa da episodi e da un arbitraggio un po’ particolare; noi peraltro abbiamo fatto ben poco di quello che ci era stato chiesto di fare, influenzati negativamente da un’annata storta che ha permesso allo sconforto e alla frustrazione di prendere il sopravvento nella mente delle ragazze”.

Credit Photo: Real Colombo – Pagina Facebook