Credit: Paolo Comba

Cred Dopo la sfida di domenica scorsa tra Brescia e Freedom, vinta 4-1 dalle Bresciane, ai microfoni di Be.Pi TV è intervenuta Giada Burbassi, attaccante della squadra cuneese, peraltro autrice del gol della bandiera. Ecco le sue dichiarazioni.

Oggi purtroppo siamo entrate con una mente non troppo lucida, sia nel primo tempo sia nel secondo. L’avevamo preparata in un modo diverso, non è che non abbiamo rispettato ciò che ci ha detto il mister, ma potevamo sicuramente fare di più di quello che ci ha detto. Il problema è stato come siamo entrate in campo, anche se ce l’abbiamo messa tutta loro sono state brave a sfruttare le occasioni che hanno avuto“.

È sempre una soddisfazione fare gol, e piano piano mi sto togliendo le mie soddisfazioni. La sconfitta però è più importante in questo momento, però se devo pensare al mio personale obiettivo piano piano lo sto raggiungendo“.

La prossima partita la giocheremo in casa. In casa noi abbiamo sempre affrontato squadre forti, sempre di alta classe e non sono mai arrivati tanti punti. Adesso che c’è uno scontro diretto (contro l’Arezzo, ndr) dobbiamo dare il massimo e in casa siamo più determinate a far bene. Quindi va bene un pareggio, ma puntiamo di più“.