24a giornata fondamentale per l’Arezzo Calcio Femminile, che vince la delicata sfida salvezza con la Freedom, allungando sulla zona retrocessione. Al termine della partita, Giorgia Miotto, match-winner delle amaranto, è intervenuta di buon umore ai microfoni di Be.Pi TV per commentare la propria soddisfazione per aver fatto vincere la sua squadra.

“Un po’ mi sentivo di battere il rigore, c’erano delle cose in palio e dei sassolini che volevo levare. Quindi sono andata verso il pallone, in quello ho sentito la mister che mi chiamava e mi diceva di batterlo. E in quel momento ho detto ”ok lo faccio”. Poi ovvio, un attimo di paura c’era, insomma. Però ero determinata a fare gol e portare in vantaggio la nostra squadra”.

“Segnare questo rigore era molto importante, tanto quanto i tre punti. Sono molto molto contenta, e sono contenta anche di aver segnato il mio primo gol. I rigori li proviamo sempre a fine allenamento, quindi un po’ ero preparata [ride]”.

“Secondo me siamo state molto determinate dal primo all’ultimo minuto. Tutte, soprattutto anche le subentrate, quindi è stato un lavoro di squadra che poi ha portato ad un’azione in cui Carcassi ha preso il secondo rigore in due giornate [ride], quindi insomma è stata una cosa di squadra”.