Sul difficile campo della Bocconi l’Inter centra una vittoria in rimonta, che vede tra le protagoniste la solita Zazzera e Alice Rognoni, sempre più leader della squadra allenata da mister Brustia. Con questi tre punti l’ Inter mantiene la vetta ma perde il difensore centrale Giorgia Spinelli, proveniente dal Mozzanica. Il Como vede una gara difficile contro il Milan Ladies, che veniva da due vittorie nelle ultime due gare, con 13 goal fatti e zero subiti.
A Milano, le ragazze di Mister Antonio Cincotta ( che affrontava la squadra che lui stesso ha guidato alla conquista della Serie B), hanno strapazzato le malcapitate rossonere, oltre alle 3 reti, registrate dalla ex Postiglione, da Brambilla e da Ambrosetti, un goal annullato a Lina Gritti, ed un rigore reclamato per intervento di mano in area del capitano rossonero Ludovica Pizzarotti. Il Valpolicella, nonostante un calciamercato incredibile, che ha visto il club acquisire le prestazioni di giocatrici di livello assoluto,  resta in un momento difficile, dopo il pareggio ad Oristano, la vittoria risicata con il Mozzecane, oggi perde anche contro l’ Orobica, staccandosi così di 5 punti dalla coppia al comando.
Il Caprera di Mister Pampaloni centra invece la prima entusiasmante vittoria stagionale, in casa della Fortitudo Mozzecane, sempre più fanalino di coda, raggiunta ora dal Villacidro, capace di pareggiare contro il temibile Oristano.