E’ tornata in campo con grinta e caparbietà la capitana dell’Apulia Trani Irene Spallucci che commenta così la sfida persa di misura con il Cittadella: “Abbiamo pregustato il sapore del risultato positivo davanti ai nostri sostenitori: se il direttore di gara fosse stato soltanto un po’ più imparziale, sicuramente, parleremmo di un altro epilogo. Con il Cittadella è stata una sconfitta amara maturata al cospetto di una formazione che si trova al terzo posto e arrivata soltanto al 77’. Eravamo in partita ma si sa in questi match se non la metti dentro alla fine una piccola distrazione può costar caro. Ne usciamo a testa alta e stiamo capendo la nostra identità che ci sta aiutando a tener testa a tutti gli avversari e a lavorare come sempre più costantemente durante la settimana”.
Cosa serve per salvarsi?: “Direi soltanto i punti. La determinazione ce l’abbiamo e siamo consapevoli delle nostre forze e dei nostri limiti. In ogni allenamento lavoriamo per limare questi ultimi”.
Verso la sfida con l’Arezzo: “E’ una partita importantissima per entrambe le compagini in cui dobbiamo pensare solo a noi stesse. L’avversario lo analizzeremo e conosceremo durante la seduta di match analyst”.
COMUNICATO APULIA TRANI