La società Saluzzese si prepara ad affrontare il campionato di Serie B chiamando a rinforzo calciatrici conosciute che meritano di militare sulla scena nazionale. Sono Consuelo Riba, Indira Arnaudo e Marina Melifiori.

Riba, classe 1989, ha fatto la sua comparsa nel Musiello nella stagione 2013/14 dove si è meritata il posto da titolare militando con serietà e impegno nella difesa saluzzese; da allora è rimasta fidelizzata alla squadra esordendo in serie B la stagione successiva.

Arnaudo, classe 1996, centrocampista, di proprietà del Musiello fin dai suoi esordi calcistici all’età di 14 anni, nelle ultime tre stagioni è scesa in campo sia con la formazione primavera che, per merito, in prima squadra, dove ha sempre dimostrato di poter dire la sua.

Melifiori, attaccante classe 1987, è una vecchia conoscenza della squadra di Piera Delgrosso avendo vestito la maglia biancoverde fino ai suoi 25 anni per poi spostarsi a Costigliole e Tarantasca. Dopo due anni di stop decide di tornare in campo visto il bel progetto proposto.

La società è fiera di presentare queste calciatrici che, legate ai colori biancoverdi, non si sono tirate in dietro quando è stato chiesto loro l’impegno e la serietà da mettere in campo per disputare un campionato di serie B nazionale. Da parte della società va loro il miglior augurio per la prossima stagione.