Credit: Lazio

Al termine della sfida al cardiopalma di domenica tra Lazio Women e Trento, è intervenuto il mister delle biancocelesti Massimiliano Catini ai microfoni di Sslazio.it. Il tecnico ha commentato la gara, terminata 3-2 e vinta in rimonta grazie alle reti di Chatzinikolaou, Visentin e l’autogol di Tonelli al 95′. Ecco le sue parole:

“Oggi di buono ci sono il risultato e la determinazione messa in campo dalle ragazze. Non è stata la nostra migliore partita, ma noi ciò che dovevamo fare l’abbiamo fatto a livello di occasioni create. La vittoria è meritata e voglio fare anche i complimenti al Trento che ha avuto il merito di far apparire la Lazio meno bella del solito.

In difesa abbiamo fatto bene, forse potevamo comportarci meglio in fase di impostazione perché dovevamo cercare maggiormente l’ampiezza. Dobbiamo migliorare nella lettura di questo tipo di partite.

Il finale di partita è stato un po’ concitato, l’episodio di Visentin ci lascia l’amaro in bocca perché per noi è una calciatrice importantissima. In ogni caso, in settimana le ragazze penseranno solamente alla prossima sfida contro il Napoli che cercheremo di preparare al meglio”.