Crediti fotografici: Daniele Panato/Ufficio Stampa Trento Calcio Femminile

Torna al successo il Trento, che nella trasferta di Trani, batte l’Apulia conquistando i tre punti in palio e arrivando cosi a quota 17. Dopo la vittoria contro le pugliesi a parlare ai microfoni del club trentino è stata Melanie Kuenrath che, nel post gara, ha dichiarato:
Ci tenevamo a far bene e a tornare a Trento con i tre punti, regalandoci la prima vittoria esterna stagionale. Sono felice per il gol e un pensiero va alla mia compagna Gaia Gastaldello che è uscita prima del tempo per un infortunio, l’augurio è che non sia niente di serio. Ora dobbiamo giocare al massimo l’ultima gara contro il Brescia per salutare questa categoria con un risultato positivo”.

A parlare anche il tecnico Silvia Marcolin che ha chiosato:
Le ragazze hanno dato il meglio di se e hanno centrato una vittoria meritata, cogliendo i primi tre punti lontano dal Briamasco al termine di una grande prestazione. Ho cercato di dare spazio anche a chi ne ha avuto meno durante la stagione e fa piacere anche il ritorno al gol delle attaccanti e il buon ingresso della giovane Fiamma Lucchetta che è andata inoltre vicina al gol. Ora dobbiamo concentrarci sull’ultima gara, dal momento che vogliamo chiudere con un risultato positivo la stagione”.